domenica 12 dicembre 2010

Mercatino a Monfalcone: il resoconto

La mia presenza a questo mercatino apparentemente non era azzeccata dato che si trattava di un mercatino delle pulci e di conseguenza mi sono trovata nel bel mezzo di banchi pieni do "robe vecchie". Invece contro ogni previsione, questo mercatino è stato davvero un grande successo: le mie cose sono piaciute e sono state destinate a molti pensierini natalizi, molti sono stati i complimenti anche di chi non ha fatto sua una mia creazione e in molti hanno preso i riferimenti per potermi trovare in altre occasioni.

La sorpresa più grande della giornata : ho conosciuto Nicoletta che è venuta apposta per me con il treno da Trieste (so che non è così lontano!). Una persona squisita! Mi ha fatto davvero felice. Ha dispensato complimenti, mi ha fatto le foto e ieri sera le aveva già messo nel suo blog (http://polveredicreativita.blogspot.com/), ha fatto "razzia di consigli per gli acquisti" e ne ha dati a me. Valeva la pena di partecipare a quest'occasione solo per questo incontro!!!

Grazie Nicoletta ... e come ti ho detto, ho "rubato" dal tuo blog le foto che mi hai fatto e le trovi anche qui!!!


Nessun commento:

Posta un commento