lunedì 18 ottobre 2010

Angioletti ... di prova

Da qualche giorno ho in mente l'immagine di un angioletto e stamattina (non so come - Ilaria era super fastidiosa!) ho realizzato la prova. Lo stile è molto "brasiliano" ma nel complesso non mi dispiace. Ancora non so se darà il via ad una produzione in serie... per il momento lo ammiro e cerco di capire se mi piace veramente o se finirò per sostituire la testolina con quella del mio solito angioletto ciccio...



2 commenti:

  1. ciao Elisa,sono capitata nel tuo bog per caso ma ne sono ben contenta!!!!Hai le mani meravigliosamente in "pasta"!!!Ho ammirato i tuoi lavori gustandomeli uno per uno e sono tantissimi!!!!e tutti veramente belli.Le tue piantine grasse mi hanno fatto innamorare,come pure le tue bamboline ma gli angioletti li adoro,io ho una passione per gli angeli!!
    Ho fatto anch'io qualche cosa in pasta di mais ma non ho fantasia e mai riuscirei a fare dei lavori come i tuoi.
    Complimenti,ma grandi grandi grandi per tutto.
    Un abbraccio e buona serata
    Pinuccia
    dimenticavo....hai due bellissime bimbe

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! come va? spero bene e dalla produzione vedo che sei lanciatissima! brava..e' tutto bellissimo! io ho avuto un periodo un po' down..sono stata operata ad un ginocchio e sono veramente giu' di morale! Vabbe' inizio na riprendermi adesso dopo un mese e a produrre qualcosina! un favore: come fai a fare il "rosso natalizio"' IO CI PROVO E RIPROVO E IL PIU' DELLE VOLTE AGGIUNGO IL VERDE E FACCIO PIANTE GRASSE!!! mi fai sapere?
    un abbraccio Biba

    RispondiElimina