lunedì 6 settembre 2010

Staranzano, 5 settembre 2010

E' stata una giornata meravigliosa, soprattutto per le mie bimbe che sono rimaste incantate dagli spettacoli degli artisti di strada.

Tanta , tanta gente ha popolato la mia bancarella e ha reso possibile continuare a credere in questo sogno di modellare.

Devo ringraziare tante persone che hanno contribuito ... tutte a loro modo:
- prima di tutto il farmacista che mi ha fatto entrare in farmacia prima dell'orario di apertura: senza il suo aiuto non so se sarei riuscita a rimanere fuori tutto il giorno!
- Paola che è stata gentilissima e oltre ad avermi aiutato a ritornare anche questa domenica, ha fatto in modo di darmi il "mio posto" momentaneamente occupato da un'altra signora (gentile ed educata peraltro);
- Anna che mi ha cercato a suo tempo ... era giugno, per propormi di partecipare. La ringrazio di aver insistito un po' perchè ero davvero indecisa;
- i miei vicini, Riccardo e Mari, che sono stati disponibilissimimi e mi hanno dato una mano quando c'è stato il disguido del posto. E' stato simpatico anche confrontarsi sull'uso dei materiali;
- tutte le persone conoscenti e sconosciute che hanno apprezzato il mio "lavoro", sia solo guardando sia facendo propria una mia creazione;
- a Chiara e Marco per l'aiuto basy-sitter;
- a mamma e papà che sono stati con me tutto il pomeriggio;
- ultimo ma come sempre al primo posto MIO MARITO che sopporta e supporta questa mia passione!!!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI

Spero di poter prendere parte anche il prossimo anno a queste manifestazione perchè è stata un'esperienza bellissima. Magari già a Natale cercherò di infiltrarmi visto che qualcosina la fanno anche in quell'occasione!!!






Ed ora? Pulizie della casa inanzitutto! Punto della situazione sull'interesse espresso per i corsi e Natale, Natale, Natale... sono terribilmente indietro sul "programma" ...

E guardate che meraviglia la mia meraviglia...

Nessun commento:

Posta un commento