giovedì 8 luglio 2010

Scope con spaventapasseri

Il prototipo studiato per il laboratorio del 14 luglio , come tutte le mie creazioni , non è rimasto da solo per molto. Con l'intento di realizzarne uno fatto più bene sono andata avanti e ho generato il solito piccolo esercito. A dire il vero poi la prima prova è quella che mi è riuscita meglio!

Questa testa di spaventapasseri così grande ha trovato posto su delle piccole scope realizzate completamente a mano molti anni fa. Le ho rispolverate proprio per l'occasione. Le avevo fatte utilizzando i bastoncini (puliti) che non ho mai adoperato nelle varie cene al ristorante cinese - si parla di più di dieci anni fa!!! - avvolti da mazzolini di rafia naturale fissata con uno spago. Un bel fiocco e ... voilà: una scopetta portafortuna da appendere.

A volte le cose nascono così...



Uno zoom:

Nessun commento:

Posta un commento