giovedì 29 luglio 2010

Ritorno ai girasoli...

... visto che a giugno hanno portato il sole, ho intenzione di fare ancora dei girasoli. Non li avevo proposti sulle ghirlande... ecco cosa sto per fare: due ghirlande con doppio girasole. Spero che la realizzazione sia "bella" quanto l'idea...

Oggi ha preso forma il barista cubano ma ancora non ci siamo. Per renderlo al meglio ho deciso di posizionarlo su una targhetta rettangolare (che devo ancora trattare e dipingere). Ci vuole ancora un po' per vederlo...

E il Natale? Prosegue la stesura delle idee. La ghirlandina con Babbo Natale è quasi a punto. Poi devo provare un cuore e una stella con l'angioletto ciccio che era già nel repertorio dello scorso anno. E' che quando una cosa mi prende mi verrebbe da farne in quantità e così sono in fermento perchè non ho mai il tempo che occorre per realizzare tutto! Ma oggi piove...

Nessun commento:

Posta un commento