martedì 6 luglio 2010

Paste da modellare

Con la scusa di sistemare i vari post, in questi giorni ho avuto modo di "rileggere" un po' di cose che avevo pubblicato (anche sul mio vecchio blog) e mi sono meravigliata: è passato più di un anno da quando ho scoperto la ricetta di Fabio (http://esperimenticreativi.blogspot.com) e da quando ho acquistato la pasta Gabrylea. Grazie a Fabio ho trovato , almeno per me, il top della pasta da modellare anche se rispetto alla sua ricetta io aggiungo un cucchiaio di polvere di ceramica per conferire un aspetto più opaco alle mie creazioni. Con la pasta Gabrylea ho ancora qualche problema nella messa a punto dato che mi è difficile reperire un ingrediente fondamentale perciò la uso sempre dove mi servono particolari bianchissimi ma non sono riuscita ad adottarla come mia pasta. Da due anni ormai modello oggetti e bamboline e mi sono accorta dell'enorme differenza fra i primi lavori e quelli odierni. Le idee si moltiplicano, quasi quanto la voglia di fare, la mancanza di sonno e la mancanza di tempo. La mia passione si è pian piano trasformata in un impegno con risvolti "quasi lavorativi" (i laboratori creativi ad esempio) e le richieste arrivano , anche se non sempre in modo continuativo, numerose. Spero proprio di aver gettato le basi per il prossimo futuro.

Questo è quello che avrei sempre voluto fare, che ora faccio e che VORRO' FARE DOMANI. I sogni non sempre sono impossibili da realizzare!

Nessun commento:

Posta un commento