venerdì 2 luglio 2010

Cronaca di una bufera...

Ebbene sì! Giusto il tempo di montare tutto, bere una birra fresca con mio papà, pagare la tassa di 10,00 €... e in 10 minuti fra tuoni lontani e un vento bello forte è arrivato un temporale molto poco propizio all'occasione! Cavolo! Ho coperto tutto con un nylon da polvere (era sottilissimo!!!) e sono riuscita ad inscatolare tutto senza rovinare niente. Il tutto si è risolto in mezz'oretta e la serata è stata rovinata completamente. Mi dispiace per chi è venuto a trovarmi inconsapevole del tempaccio passato e non ha trovato la bancarella!!!
Sarà per la prossima...

Mio papà però ha immortalato l'evento, così per avere un ricordo e riderci su.

La prossima volta che uscendo di casa il www.ilmeteo.it dirà che alle 20.00 la possibilità di pioggia è dell'81% , non credo che farò la fatica di caricare la macchina, allestire il tavolo e ricaricare in fretta tutto!!!

Però i tavoli che mio marito mi ha regalato per il compleanno sono favolosi, pratici da montare e leggerissimi: peccato averli inaugurati in questa occasione!






Nessun commento:

Posta un commento