martedì 16 marzo 2010

Le rose bianche

Credo sia in assoluto il più "elegante" dei quadretti che ho fatto e credo anche che non sarà apprezzato un gran che poichè poco "colorato". L'ho provato sul muro arancione del mio soggiorno e fa davvero una gran figura. Su di uno sfondo bianco non ve lo so dire perchè di spazi bianchi in casa me ne rimangono pochi e in posizioni non tanto adatte ad un quadretto... per esempio la fascia alta sopra le piastrelle del bagno...
Comunque mi rimane ancora una prova da fare: le classiche rose rosse. Ho già preparato il supporto con i nastri ma mi dispiace quasi usarlo perchè queste bellissime cornicette (nonchè leggerissime!) sono introvabili ormai! Avevo già previsto di ordinarle per i lavori estivi, ci vedevo già un bel po' di girasoli all'interno e invece dovrò rinunciare e cercare qualcosa di diverso. Per fortuna il mondo dell'hobbistica offre sempre delle novità...

Ecco le rose:



... ed i soliti particolari:



Nessun commento:

Posta un commento