mercoledì 24 marzo 2010

Fine serie

Produzione di ieri sera. Dopo avermi sfinito e fatto urlare come una matta prima di cena, senza riposino pomeridiano, alle 20.40 erano tutte e due nel proprio letto! Ovviamente non hanno dormito tutta la notte ma fino a mezzanotte non le ho sentite... quindi con tutta tranquillità (Denis era ad allenamento) ho realizzato le ultime due scope con le rose chiare. Ne ho ancora perchè la confezione era da 12 ma quelle che rimangono prenderanno forma con qualcosa di più estivo. Per il momento le ho "archiviate" in quella che chiamo "la mia casetta" : un ripostiglio ricavato in camera da letto che ha all'interno di tutto e di più e che a breve dovrò riordinare ... altrimenti non ci entro più!
Ecco qui le due scope che chiudono questa serie. Il mio banchetto di domenica sarà davvero fiorito con tutte le rose di quest'ultimo periodo. State cominciando a soffiare via le nuvole previste per il fine settimana? Ho bisogno di una bella giornata... anche la manifestazione lo richiede!




... come al solito... guardate da più vicino:


3 commenti:

  1. ormai la mia è diventata una visita quotidiana
    ma poi con tutti questi bei lavori fai qualche mercatino
    è un peccato archiviarli in qualche armadio
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao, il mercatino è domenica. Nell'archivio spero di dover mettere solo supporti da riempire di decorazioni!!!

    RispondiElimina