domenica 10 gennaio 2010

Prototipi

Ho ricominciato ad impastare... in fondo avevo promesso una pausa fino all'8 gennaio... e con il 9 avevo già due panetti pronti per studiare i prototipi dei lavoretti primaverili. Ancora non documento fotograficamente perchè devo tenermi la sorpresa ancora per un po', almeno fino a che non decido quale sarà l'argomento del mio primo corso.
Nel frattempo devo ultimare le bamboline sedute che avevo iniziato prima di Natale, fare la targa che mi è stata commissionata e studiare un progetto per dei gatti(anche se devo ancora predere contatti con l'interassata!)L'anno nuovo si è aperto con più di una possibilità. ... ovviamente le mie due bimbe dormono sempre meno e così non ho ancora avuto il tempo di organizzarmi. Le idee sono tante e i tempi sono stretti (come sempre!). Da domani sotto con il mercatino di primavera!
Buon anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento