sabato 12 dicembre 2009

Le nataline

Non potevo fare il mercatino senza di loro: 10 bambole dai colori e dalle rifiniture tipicamente natalizie. Io le chiamo le "Nataline" e faranno allegria fra le altre dai colori pastello. In due giorni (anzi due notti) i corpi senza testa hanno dato vita a quest'ultima produzione. E' stata una fatica ma quando ho deciso di inscatolare i corpi per il prossimo anno , la tentazione di vederle finite è stata troppo grande. Oggi mi sarei potuta rilassare con gli ultimi preparativi... invece sarà tutta una corsa! Devo ancora preparare la decorazione per il tavolo, rivestire le scatole che serviranno per posizionare le bambole sedute, preparare il pannello per le bambole da appendere e le targhe.... uff ufff sono già sudata al pensiero!!!! Ce la posso fare... anche oggi di notte!!! Spero che domani vada bene!
E nel frattempo avevo acquistato (la scorsa settimana) un tagliapasta a forma di fiocco di neve... le formine già tagliate mi stanno guardando chiamando l'orsetto che vorrei fare sopra... il tempo però non c'è... chissà se stasera vanno a dormire presto le mie due zanzarine....!!!!

Foto di gruppo per le "Nataline"

E mi raccomando...VENITE A TROVARMI DOMANI AL MERCATINO DI NATALE DI RONCHI DEI LEGIONARI!!!


Nessun commento:

Posta un commento