venerdì 6 novembre 2009

Un po' di storia...

Ho appena "chiuso" l'episodio della pasta di mollica abbandonando l'unico motivo di ricordarla , il titolo del vecchio blog appunto , e mi ritrovo a raccontare degli inizi! Un controsenso ... dovuto però!
E' datato la bambola che vi mostro e che ora guardo e soprannomino MOSTRO appunto! Il suo equilibrio è molto precario ma la posizione (che ho ripreso da più angolazioni) è la cosa più ridicola in assoluto! E' l'unica bambola esposta per il momento a casa mia. C'è un forte legame affettivo fra me e lei. E' il precursore di tutta la mia "attività" odierna ma me lo dico da sola ... ne ho fatta di strada!
Grazie piccola pupetta di aver dato inizio a tutto questo. Il posto sulla mensola della cucina ti spetta di diritto!



1 commento:

  1. Ti assicuro Elisa che questo non è assolutamente un piccolo mostro rispetto al MIO piccolo mostro che sta li sulla libreria e non pubblichero MAI !!....no...non è detto...magari quando sarò brava come te mi potrò permettere di metterlo nel blog...per intanto resta li :)

    RispondiElimina