domenica 22 novembre 2009

Natale quando arriva arriva...

Sembra un vassoio di biscottoni ... in realtà sono i cuori che ho rimesso in opera perchè con largo anticipo mi sono andati via e ci tenevo ad averli per il mercatino. Giovedì mattina per permettermi di dipingere le basi rosse, Ilaria era in trasferta dalla nonna: mi sono avvantaggiata in 2 ore di lavoro un bel po' .... peccato che un virus intestinale abbia colpito entrambe le mie pupe e ancora oggi non se ne sia andato! Così il prodotto si è fermato qui.










Per fortuna ieri erano un tutt'uno con il papà e con il divano. Sono (finalmente!!!) riuscita a terminare le 40 bamboline sedute. Devo sistemare le foto e (spero domani) pubblicare una galleria. Solo un assaggio di un paio un po' diverse...














Il tempo stringe... avrei bisogno ancora di un mese almeno e come dice mio marito , non mi basterebbe perchè mi inventerei ancora qualcosa da fare!

Stasera: sotto con gli orsi sul cuore!

PS: Grazie a Donatella e Samanta per i commenti che mi hanno lasciato ... come vedete sono un po' presa e non vi ho risposto!!! Recuperemo...

3 commenti:

  1. Ti seguo da qualche mese, da quando ti ho trovato. Ti faccio i miei complimenti, sei un'instancabile lavoratrice, non riesco a capacitarmi da come tu possa riuscire a produrre cosi' tante e stupende creazioni. Ciao un bacio Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte per tutti i complimenti. In effetti da quando ho ripreso (dopo anni) ad impastare non riesco a fermarmi...
    Elisa

    RispondiElimina