martedì 17 novembre 2009

L'apprendista parrucchiere

Ieri sera ho avuto un aiutante d'eccezione... mio marito ha modellato parte dei capelli di questa bambola. Sul codino di sinistra che ha 38 fili modellati ad uno ad uno tra le mani, lui ne ha realizzati sette pure lamentandosi che la sua lentezza dipendeva dal fatto che non conosce la pasta, le quantità e che a me non va mai bene niente! Non credo mi aiuterà più ... per fortuna direi... però è stato un momento divertente!
Un otto per l'impegno e un bacio per la pazienza che dimostra nel sopportare il mio "laboratorio casalingo".

1 commento:

  1. bhè...è stato bravissimo comunque !
    poi sai che la pazienza degli uomini non ha nulla a che vedere con la nostra..
    Mio marito invece si presta tutti gli anni nella produzione di biscotti casalinghi (ho messo anche le foto sul blog) ma sono più quelli che finiscono nella sua bocca che quelli nel vassoio...per fortuna che la pasta mais non si può mangiare !!!:)
    Comunque questa bimbina ha un'aria dolcissima ..

    RispondiElimina